COMUNICAZIONE E MARKETING SOCIALE

La società attiva in collegamento ai progetti gestiti una serie di azioni di comunicazione (diretta
e indiretta) e di promozione degli interventi che in una logica di marketing sociale, contribuiscano
a migliorare la conoscenza intorno alle attivazioni promosse ed insieme ad allargare
progressivamente l’ambito di riflessione/ partecipazione all’intera comunità.

MODULI PROPOSTI

– Produzione di materiali informativi (volantini/locandine /manifesti etc.) rivolti alla
cittadinanza.


– Apertura ed implementazione di pagine F.B. , siti/blog a tema.


– di presentazioni alla cittadinanza del percorso attivato in un’ottica di rendicontazione
allargata e con il supporto.


– Organizzazione di conferenze stampa, meeting e convention.


– Produzione di audiovisivi e video produzioni.


– Gestione di mailing list informative per la cittadinanza.


– Ideazione e produzione di newsletter a tema.


– Conferenze, rassegne, mostre, convegni, produzioni e sponsorizzazioni culturali, visite
guidate, scambi internazionali, iniziative rivolte a promuovere la coesione sociale.